Benvenuto in indipendenteartigianale.it, il progetto Unionbirrai nato per valorizzare la sinergia tra birrifici e locali che promuovono la birra artigianale italiana contraddistinta dal Marchio! Attraverso il tuo profilo su questo portale potrai tenere il pubblico e i tuoi clienti aggiornati in tempo reale sulla tap list, descrivere il tuo locale, raccontare la tua storia.

Trasforma il tuo profilo in una vetrina allettante, gratuitamente e in pochi clic!  

Prima di cominciare, tieni presente che:

1) Il requisito fondamentale per mantenere la presenza su questo portale è quello di avere in modo continuativo almeno 3 spine riservate a birrifici artigianali associati Unionbirrai e in possesso del Marchio Indipendente Artigianale. Non possono iscriversi i pub che hanno birre industriali tra le altre proposte.

2) Nel momento in cui clicchi su “Inserisci il tuo locale” esprimi automaticamente la tua responsabilità nel farlo: devi infatti essere il titolare del locale stesso, o persona espressamente autorizzata dal titolare.

3) La tua richiesta verrà vagliata in ogni parte dal nostro staff prima di consentirne la pubblicazione sul sito.

4) I pub associati Unionbirrai* avranno una maggiore visibilità in quanto “Locali Premium”. 

*Se vuoi associarti, invia la tua richiesta a questo link.
L’importo della quota è minimo (50 € all’anno), ma è importantissimo per sostenere il lavoro che Unionbirrai porta avanti in nome del coordinamento, tutela, promozione, salvaguardia e rappresentanza collettiva dei Piccoli Birrifici Indipendenti Italiani , cioè dei piccoli produttori di “Birra Artigianale” come definita ai sensi dell'art.2 comma 4 bis L. 16/08/1962, n. 1354 (comma aggiunto dall'art. 35, comma 1, L. 154/16)


Inserisci il tuo locale

Continua

Vedi tutti i locali

Continua